News>>

18/03/2016: CROMATERIA: Stil&Ma sarà special partner di Sirca

STIL&MA partecipa a Cromateria, l'esposizione promossa dall'azienda di vernici SIRCA in occasione della Settimana del Design di Milano 2016. Cromateria presenterà una serie di installazioni a cura del designer Luca Trazzi, tra due piscine realizzate da STIL&MA.

Cromateria è visitabile dal 12 al 17 aprile al Museo Diocesano di Milano, ogni giorno dalle 10:00 a mezzanotte.

STIL&MA è un’azienda specializzata nella lavorazione di manufatti in P.R.F.V. (poliesteri rinforzati con fibre di vetro).


Progetta e realizza una vastissima gamma di prodotti in vetroresina destinati sia ai processi industriali che ad usi privati.

STIL&MA è in grado di offrire alta qualità sulle rifiniture e grande attenzione all’aspetto estetico, garantendo nel contempo gli standard di sicurezza e di resa, e le certificazioni previste per i materiali utilizzati.


Grazie ad un personale altamente qualificato e alla elevata competenza dell’ufficio tecnico, STIL&MA risponde a tutte le esigenze dei clienti, dalla fase di progettazione alla realizzazione finale del manufatto.


L’azienda soddisfa anche le richieste più altamente specializzate, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti, realizzando prodotti complessi come la produzione di prototipi e pre-serie per testare progetti e reazioni di mercato.

Ma quale significato ha per STIL&MA la partecipazione a CROMATERIA?
Risponde Silvano Zanardo, Amministratore d’azienda:

Non siamo grandi, ma non abbiamo paura di esplorare nuovi percorsi per raggiungere nuovi traguardi! Spiego la metafora: CROMATERIA rappresenta per STIL&MA un’ulteriore sfida, perché potremo misurarci e confrontarci con i migliori interpreti del design e dell’arredamento con le nostre competenze e i nostri mezzi, che sono grandi e di riconosciuto valore.


Realizziamo manufatti con assoluta precisione tecnica, manipoliamo la materia sulle richieste del cliente, diamo sostanza alla fantasia altrui.


Ci piace interpretare i sogni di chi si rivolge a noi, amiamo guardare i nostri clienti godere del frutto del nostro lavoro: per questo abbiamo iniziato con grandi e particolari oggetti d’arredamento, parchi giochi, per proseguire con il settore dell’automotive dove realizziamo manufatti in carbonio ad alto profilo tecnologico.